Scade l'otto aprile il termine per la presentazione delle domande per l'assegno post dottorale per studiare il meccanismo di modulatori di splicing presso il Cnr-Iom nella sua sede secondaria presso la SISSA. La selezione verrà fatta sulla base dei titoli presentati e di un colloquio.
L'otto aprile scade il termine ultimo per fare domanda per ricevere un assegno di ricerca. L'attività è la seguente: “Comprensione del meccanismo di modulatori di splicing noti e individuazione di nuovi modulatori dello splicing con tecniche di simulazione di dinamica molecolare e virtual screening” nell'ambito del Progetto di ricerca FIRC-AIRC IG 2020 “Targeting splicing abnormalities in cancer: developing new splicing modulators for tissue-agnostic therapy”, sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Alessandra Magistrato. La borsa si svolgerà presso la sede secondaria del Cnr-Iom alla SISSA, per una durata di dodici mesi.
REQUISITI RICHIESTI
a) Laurea in Chimica o Chimica Farmaceutica e titolo di Dottore di Ricercain Chimica, Chimica farmaceutica, Scienze dei Materiali, Nanotecnologie di durata minima triennale;
b) Esperienza simulazioni di sistemi chimici o biochimici;
c) conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
d) conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri)
Come presentare le domande:
tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo.iom@pec.cnr.it
esclusivamente per i candidati stranieri all'indirizzo di posta elettronica: iom.recruitment@iom.cnr.it
Dove scaricare il bando e il format per la domanda: (URP CNR):
http://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/10934_DOC_IT.pds